Daddy Was a Thief è un simpatico gioco arcade verticale in cui controlli un ladro grassottello che deve scappare della polizia scendendo attraverso un edificio pieno di ostacoli e pericoli.
Il tuo eroe dovrà approfittare della sua stazza per sfondare il pavimento di ognuno dei piani dell'edificio con il suo fondoschiena. Avrai a disposizione due tipi di azioni per farlo: potrai saltare normalmente per evitare gli ostacoli (scorrendo il dito verso l'alto) o saltare per colpire il pavimento e romperlo (scorrendo verso il basso).
In Daddy Was a Thief, dovrai calcolare dove andrai a cadere passando da un livello all'altro, in modo da poter ottenere il maggior numero di monete e approfittare degli oggetti che ti aiuteranno nel tuo cammino. Ad esempio, se cadi in una vasca da bagno, potrai utilizzarla per sfondare diversi piani. Detto questo, stai attento ai raggi restringenti della pistola della polizia, perché non perdonano nessuno.
Daddy Was a Thief è un gioco arcade molto divertente, con una grafica brillante e controlli perfetti per il touch screen. Anche la storia del gioco è piuttosto divertente.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Daddy Was A Thief. Scrivi tu il primo commento! Commento